Da pochissimo è stato pubblicato Midnight Sun, il romanzo tanto atteso dagli appassionati della saga di Twilight che racconterà la storia dal punto di vista di Edward Cullen. E proprio in occasione dell’uscita del romanzo l’autrice Stephenie Meyer intervistata da Bustle ha parlato di un particolare aspetto che gli sarebbe piaciuto modificare riguardo il primo romanzo della saga.

Quando stavo scrivendo Twilight le cose andavano bene. Ma poi ho capito che Edward avrebbe assolutamente detto a Bella che l’amava prima [rispetto a quando è effettivamente accaduto]. Ci sono stati alcuni punti in cui ho pensato “Sì, lo avrebbe detto proprio in questo momento”, E non posso cambiare questa cosa. E questo è molto frustrante.

Nel romanzo effettivamente Edward dice a Bella che la ama nella seconda parte dell’opera, poco prima della partita di baseball della famiglia Cullen.

Midnight Sun, ricordiamo, è arrivato nelle librerie degli Stati Uniti il 4 agosto.

Anna Kendrick ricorda i giorni di Twilight e ammette di aver pensato a una pausa dalla recitazione

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Twilight:

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto di non bere sangue umano. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di un vampiro nemico…

Cosa ne pensate delle parole di Stephenie Meyer riguardo Twilight? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenRant.com

Classifiche consigliate