Le riprese di Jurassic World: Dominion sono riiniziate a Londra, e dopo i post condivisi da Sam Neill e Laura Dern, oggi il set del film si mostra in una nuova foto inviata dal regista Colin Trevorrow al sito JurassicOutpost.

Nell’immagine vediamo un laboratorio e un container frigorifero sul quale possiamo leggere “InGen” e “Site B Isla Sorna”. L’ultima volta che Isla Sorna è comparsa nella saga è stato in Jurassic Park III. In questi anni il virale di Jurassic World ha confermato che gli esperimenti genetici sull’isola sono proseguiti prima dell’apertura di Jurassic World.

Cosa significherà quest0immagine? Secondo il sito, la scatola non può che contenere gli embrioni di dinosauri, più nello specifico embrioni provenienti da Isla Sorna. Il laboratorio lascia immaginare che qualcuno stia creando nuovi dinosauri da ciò che resta del materiale della InGen. Sappiamo che nel film tornerà Lewis Dodgson, quindi l’idea è che il laboratorio si trovi dentro alla Biosyn.

 

jurassic world dominion isla sorna

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Classifiche consigliate