Madonna ha rivelato in un video su Instagram di essere nuovamente al lavoro su un progetto cinematografico, e questa volta con la sceneggiatrice Diablo Cody (Juno, Tully).

Nel filmato, in bianco e nero, Madonna e Diablo Cody si trovano su un divano e discutono di un progetto incentrato sulla musica. “Quando la musica inizia, quale canzone sentiamo?” chiede la popstar alla sceneggiatrice. “Sono tutti dettagli importanti. Sono importanti.” Sul tavolo vediamo vari quaderni e fogli. Nel video sentiamo anche le due discutere di un abito indossato una volta dalla cantante, che menziona una giarrettiera, l’iconico reggiseno a cono e un cappotto a doppiopetto.

La didascalia del video recita: “Quando sei bloccata in casa con diversi acciacchi, cosa fai? Scrivi una sceneggiatura con Diablo Cody riguardo [emoji di film e musica]!”

Pochi giorni fa il contratto di Madonna con la Interscope Records (un’etichetta di Universal Music Group), che comprendeva tre album, è giunto a conclusione dopo l’uscita di MDNA (2012), Rebel Heart (2015) e Madame X (2019). Prossimamente la vedremo al fianco di Missy Elliot nel remix di Levitating di Dua Lipa, che farà parte del nuovo album di remix di quest’ultima, Club Future Nostalgia: The Remix Album.

C’è chi pensa che il progetto menzionato nel video sia un biopic della popstar.

 

 

 

Classifiche consigliate