Del film di Metal Gear Solid siamo ormai da tempo abituati a parlarne con tutti i vari e necessari “se” e “ma” e questa news che vede coinvolti Oscar Isaac, Henry Cavill, Christian Bale, Milla Jovovich, Tilda Swinton ed Ed Skrein non è da meno.

Il graphic artist Aitesam Farooq ha postato sul suo Instagram un fanposter dell’adattamento di Metal Gear Solid realizzato in collaborazione col più noto BossLogic e i due, come protagonisti della pellicola, hanno immaginato proprio la lista di star pubblicata poco fa.

Potete ammirare la loro creazione direttamente qua sotto:

 

 

Di questo progetto abbiamo ultimamente parlato per via del recente post di apprezzamento verso Luca Marinelli fatto da Hideo Kojima postando lo screenshot della risposta data alla domanda “Quali sono i creativi e gli attori che, ora come ora, catturano la tua attenzione?”.

Ecco la risposta data dal papà di Metal Gear Solid e Death Stranding:

Ci sono molti attori che seguo con interesse. Luca Marinelli, di recente, ha catturato tutta la mia attenzione dopo che ho visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain sensazionale in Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma penso che, prossimamente, esploderà in termini di popolarità. Inoltre, se indossasse una bandana, sarebbe la copia sputata di Solid Snake.

Cosa che ha poi portato BossLogic all’elaborazione di una fan art che potete vedere in questa pagina.

Al momento non ci sono aggiornamenti di sorta relativi alla pellicola che dovrebbe, prima o poi, arrivare sul grande schermo prodotta dalla Sony.

A metà luglio, in occasione del 33° compleanno dell’IP videoludica, il regista che dovrebbe traghettare il videogioco al cinema, Jordan Vogt-Roberts, ha postato delle foto del tatuaggio celebrativo dedicato a Metal Gear Solid (e al controller del NES, la console che dopo l’MSX ha ospitato la prima iterazione della saga) che ha voluto farsi sul braccio. Gli scatti erano accompagnati dalla considerazione del filmmaker, al lavoro sul film da ben sei anni, che “a prescindere dal quando e dal se il lungometraggio si farà”, Metal Gear Solid è qualcosa che si è impresso a fuoco nel suo DNA.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate