La celebre cantante Alicia Keys, più volte vincitrice del premio Grammy, sarà produttrice di una nuova commedia romantica per Netflix ancora senza titolo.

Il progetto, stando alle descrizioni preliminari, “esplorerà il legame degli affetti e della famiglia“. Nel cast ci saranno l’attrice di Saturday Night Live Christina Milian, Jay Pharoah e Sinqua Walls; alla regia, invece, ci sarà Steven Tsuchida, regista di alcuni episodi di Dear White PeopleYounger e On My Block.

La sceneggiatura è stata scritta da Dana Schmalenberg e Rheeqrheeq Chainey e si concentra su una aspirante pop star, Erica, che si ritrova a cantare al matrimonio del suo ex dopo aver accettato un impiego su una lussuosa isola nel bel mezzo di una crisi professionale. All’inizio cerca di tenere segreta alla futura sposa Beverly la sua relazione passata con l’uomo , ma poi Erica si rende conto di provare ancora qualcosa per lui.

Le riprese si terranno alle Mauritius. Alicia Keys, produttrice del film Netflix Work It, figurerà attraverso la sua casa di produzione AK Worldwide, assieme a Maggie Malina della The Malina Yarn Company, e a Jeremy Kipp Walker della Story Ink.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul progetto. Per il momento diteci cosa ne pensate!

Fonte