Ryan Reynolds torna a trollare il web, questa volta tenendosi al passo con i tempi e decidendo di aprire i battenti di un nuovo servizio streaming, Mint Mobile +.

Reynolds, ricordiamo, è proprietario della compagnia telefonica dal 2019 e per pubblicizzarla ha deciso di proporre ai consumatori la versione “Plus” offrendo una piattaforma streaming. La particolarità? C’è solo un film.

Visitando il sito è infatti possibile visionare esclusivamente Foolproof, il film del 2003 di William Phillips con, oltre a Reynolds, anche Kristin Booth, Joris Jarsky e San Sullivan.

Per dissimulare le grandi lacune, la pagina iniziale (che ricorda giusto un po’ Disney+) ci mostra Foolproof con grafiche diverse per accontentare chi cerca un thriller, chi un film d’azione e chi una commedia romantica.

C’è anche uno spazio dedicato ai “10 film più visti negli Stati Uniti”.

foolproof ryan reynolds

 

Cosa aspettate? Visitate Mint Mobile + e ammirate tutta la variegata offerta cinematografica cliccando qui.

 

 

Ryan Reynolds sarà prossimamente in Red Notice con Dwayne Johnson e Gal Gadot e in Free Guy – Eroe per gioco. Di recente è entrato nel cast di Everyday Parenting Tips, commedia per famiglie che verrà diretta da Paul King (Paddington, Paddington 2). Nell’opera Reynolds vestirà i panni di un padre che affronta le sfide quotidiane legate alla famiglia e al crescere i figli, cosa resa ancor più ardua da un’invasione di mostri.

 

Classifiche consigliate