Secondo quanto riportato da Variety la Paramount Pictures starebbe sviluppando un adattamento cinematografico di Caster, romanzo scritto da Elsie Chapman.

L’opera, pubblicata nel 2019, segue la storia di Aza Wu, persona consapevole che la magia è illegale e pericolosa in quanto ha ucciso sua sorella Shire. Aza dovrà intervenire per salvare l’eredità di Wu Teas, la casa da tè che appartiene alla sua famiglia da secoli.

Akiva Goldsman della Weed Road Pictures e Greg Lessans produrranno il film con Iole Lucchese e Caitlin Friedman della Scholastic Entertainment. Barry Josephson (Enchanted, Men In Black) della Josephson Entertainment e D. Matt Geller (Remember) supervisioneranno il progetto.

“Caster è una storia assolutamente elettrizzante piena di colpi di scena in grado d tenere i lettori inchiodati all’opera per sapere cosa succede dopo”, ha dichiarato la produttrice Iole Lucchese

Annullato il “decreto Paramount”, gli studios di Hollywood potranno possedere i cinema

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato Paramount basato sul romanzo di Elsie Chapman? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate