Con l’arrivo di Halloween la Disney ha voluto lanciare sul suo shop una nuova linea di abbigliamento e accessori che prende ispirazione dalla Haunted Mansion (La Casa dei Fantasmi), notissima attrazione di Disneyland che proprio lo scorso anno ha festeggiato il suo 50° anniversario.

Tra gli oggetti in questione troviamo zainetti, vestiti, magliette cappellini, tazze, spille e anche un nuovo paio di Crocs.

Trovate le immagini dei vari prodotti qua sotto:

 

 

Haunted Mansion: ecco le figure Funko in occasione del 50° anniversario dell’attrazione di Disneyland

Qua sotto potete leggere la sinossi di La Casa dei Fantasmi, film ispirato proprio dalla sopracitata attrazione di Disneyland:

L’agente immobiliare Jim Evers e la sua famiglia si trovano faccia a faccia con 999 torvi e sogghignanti fantasmi quando arrivano nella decadente e sinistra residenza Gracey! Ora, tutta la famiglia Evers con l’aiuto della medium Madame Leota deve salvarsi da una casa piena di spiriti dispettosi e strani avvenimenti in una rocambolesca battaglia per spezzare la maledizione che aleggia sulla casa prima che l’orologio segni la una! Divertimento da morire per tutta la famiglia con questo fantasmagorico film che ha entusiasmato Hollywood!

Cosa ne pensate di questi nuovi oggetti ispirati alla Haunted Mansion? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate