I tre film del franchise di Austin Powers (Austin Powers – Il Controspione, La Spia che ci Riprova, Austin Powers in Goldmember) hanno incassato globalmente $876,3 milioni di dollari al botteghino. Ma non per questo il personaggio interpretato da Mike Myers è arrivato in queste ore in tendenza su Twitter.

Il personaggio di Myers è arrivato in tendenza sul social a causa di alcuni curiosi outfit di Valerie Jarrett, politica, donna d’affari ed ex consigliera politica dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Dopo alcuni scatti dei suddetti outfit il popolo del web si è ritrovato a parlare senza sosta del franchise con Mike Myers.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sul curioso argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Austin Powers: ecco le nuove figure Funko POP! dei protagonisti

Qua sotto potete leggere la sinossi del primo film del franchise:

Londra, 1967. Austin Powers è un giovane che segue la moda di Carnaby Street, va alle feste e frequenta molte ragazze. Di giorno fa il fotografo di moda, di notte diventa una spia pronta a mettersi al servizio di Sua Maestà al primo accenno di guai. Dopo aver compiuto l’ultima missione, viene ibernato insieme al suo acerrimo nemico, il pericolosissimo Dottor Male. Dopo trent’anni, nel 1997, il dottor Male si risveglia per continuare il suo folle piano, che prevede la conquista del mondo; ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l’agente Powers, l’unico che può contrastarlo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ComicBook.com

Classifiche consigliate