Ieri David Sandberg ha ospitato un Botta e Risposta sul suo profilo Instagram Ufficiale in cui ha affrontato svariati argomenti, dai suoi film preferiti a quello che ha intenzione di migliorare in Shazam 2 appena potrà tornare dietro alla macchina da presa del cinecomic.

In merito al seguito di Shazam, il regista spiega:

Vorrei sistemare u sacco di cose. È questa la motivazione principale che mi porta a volerne girare un altro. Per avere la possibilità di migliorare le scene d’azione, alcuni aspetti dei costumi che non abbiamo azzeccato del tutto, la computer graphic. Ogni volta che giri un film impari tantissime cose che non vedi l’ora di poter mettere in pratica nel momento in cui puoi girarne un altro.

Qua sotto trovate una galleria fotografica con le curiosità più interessanti emerse nel Q&A, comprese alcune risposte in materia di “film preferiti” da parte del regista svedese:

 

 

Shazam, il suo protagonista Zachary Levi e il regista della pellicola saranno fra gli ospiti del DC FanDome, l’evento online gratuito che si terrà il 22 agosto per 24 ore di panel dedicati al mondo DC: dai fumetti, alle serie tv, ai film, ai videogiochi.

Per il DC FanDome sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati.

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC  attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC.

Sul sito schedule.dcfandome.com è possibile consultare il programma completo e costruire la propria scaletta di eventi, tenendo presente che nel corso delle 24 ore si terranno delle repliche proprio per permettere a tutti di seguire i panel anche in caso di sovrapposizioni.

Per l’elenco dei panel clicca qui.

Classifiche consigliate