Il regista di The Batman Matt Reeves ci fa un graditissimo regalo via Twitter.

Un regalo doppio, per l’esattezza.

Via social ha infatti diffuso il primo sguardo al logo ufficiale del cinecomic e l’artwork speciale realizzato da Jim Lee in occasione del DC FanDome. Il film della Warner Bros sarà infatti uno dei protagonisti del DC FanDome sabato sera: l’ultimo panel, alle 2.30 di domenica mattina, sarà dedicato proprio alla pellicola di Matt Reeves.

Le riprese del kolossal cinefumettistico, interrotte a metà marzo a causa dell’esplosione dell’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, ripartiranno a settembre, come quelle del terzo Animali Fantastici (ecco tutti i dettagli).

Sono entusiasta di condividere la primissima occhiata al nostro logo ufficiale di The Batman, e uno splendido artwork aggiuntivo realizzato per il DC FanDome dal mitico Jim Lee.

 

the batman logo ufficiale del film

the batman artwork ufficiale di jim lee per la dc fandome

 

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Classifiche consigliate