In occasione di un breve panel dedicato ad Aquaman e ai ricordi dal set al DC FanDome, il regista James Wan ha offerto un breve aggiornamento sul sequel del fortunato film con Jason Momoa.

Wan ha spiegato:

Penso che il sequel sarà più serio, un po’ più rilevante e attuale nel contesto del mondo in cui viviamo oggi, ancorato alla realtà. È quella la direzione che sta prendendo.

Patrick Wilson (Orm Marius) condivideva la scena con Wan durante il panel, e gli ha detto che vorrebbe vedere nuovi mondi nel sequel:

So che James Wan ama costruire nuovi mondi, e io vorrei vedere un po’ di questi mondi. So che ci farai scoprire di più quell’oceano, ci sono moltissime aree inesplorate di quell’oceano!

Il regista ha rassicurato l’attore:

Posso sicuramente garantirti che ci saranno nuovi mondi nel prossimo film e penso che avrai di che essere entusiasta come attore.

Aquaman 2 attualmente ha una data d’uscita fissata per il dicembre del 2022, non è ancora chiaro però quando inizieranno le riprese. La sceneggiatura è stata assegnata a David Leslie Johnson-McGoldrick, che co-scrisse il primo film assieme a Will Beall. Wan e Peter Safran producono il film.

Ricordiamo che Aquaman ha incassato 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo quando è uscito, diventando il maggiore incasso DC di tutti i tempi.

Classifiche consigliate