Barry Keoghan (Dunkirk, Il Sacrificio del Cervo Sacro) si è unito al cast di The Batman, il cinecomic DC di Matt Reeves in arrivo nelle sale il prossimo anno. Il giovane attore andrà a rivestire i panni dell’agente Stanley Merkel.

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nel 1987 in Batman #405 come primo partner del Commissario Gordon.

Abbiamo visto Keoghan in film come Dunkirk di Christopher Nolan e in Il Sacrificio del Cervo Sacro. Prossimamente apparirà anche nel cinecomic Marvel Gli Eterni.

The Batman, guarda il primo trailer del film con Robert Pattinson mostrato al DC FanDome!

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComingSoon.net

Classifiche consigliate