Quei Bravi Ragazzi, iconico film di Martin Scorsese del 1990 con Robert De Niro, Joe Pesci e Ray Liotta arriverà in una nuova edizione home video 4K grazie alla collana “Titans of Cult”.

Ecco il comunicato con tutte le informazioni sull’edizione:

ARRIVA LA ‘TITANS OF CULT’
STEELBOOK LIMITED EDITION
DISTRIBUITA DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

Da giovedì 10 settembre la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema – “Titans of Cult” – si amplierà con l’arrivo della special edition di “Quei Bravi Ragazzi”.

Tratto da Wiseguy, un libro di memorie scritto da Nicholas Pileggi e diventato un bestseller, “Quei bravi ragazzi” racconta uno spaccato della vita criminale ancora ineguagliato. Diretto e co-sceneggiato da Martin Scorsese fu giudicato nel 1990 miglior film dall’associazione dei critici cinematografici di New York e Los Angeles e dalla National Society of Film Critics; l’American Film Institute l’ha inoltre nominato nella sua lista dei migliori 100 film americani della storia.

La steelbook limited edition di “Quei Bravi Ragazzi”, diretto da Martin Scorsese e considerato il capolavoro dei gangster movie, sarà disponibile dal 10 settembre e conterrà 3 dischi: il film in formato 4K UHD e Blu-ray, e un bonus disc in Blu-ray.

La special edition include anche la spilletta di metallo che riproduce il logo del nightclub Copacabana, in cui si svolge una delle scene pià memorabili della storia del cinema, e la ricetta delle polpette al sugo di “Mama Scorsese”, che compare nel film nei panni della mamma di Tommy.

Prezzo suggerito al pubblico: € 34,99
Pre-order già disponibile su Amazon

Nella Collana Titans of Cult sono già disponibili anche:

2001 Odissea nello Spazio
Ready Player One
Mad Max: Fury Road
Wonder Woman

Cosa ne pensate di questa nuova edizione di Quei Bravi Ragazzi? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate