In un’intervista con Insider (durante la quale ha rivelato di avere potenzialmente in cantiere un progetto segreto con Taika Waititi) Jeff Goldblum ha parlato di Jurassic World: Dominion, descrivendo senza svelare troppo la prima scena girata in assoluto per il film di Colin Trevorrow: un momento carico di tensione con i colleghi Sam Neill e Laura Dern:

La prima cosa che abbiamo girato è stata una scena con Laura Dern e Sam Neil. Siamo stati tutto il giorno in uno spazio chiuso molto stretto, ma non posso dirvi altro. Vedrete. È un mistero che risolverete quando vedrete il film. Noi tre chiusi in un piccolissimo spazio mentre veniamo minacciati – anche se non posso dirvi i dettagli – da creature preistoriche mai viste prima.

In linea con quanto detto da Colin Trevorrow, l’attore ha confermato l’impiego di animatronic:

Ci sono un mucchio di animatronic, perciò ci sarà meno CGI credo e più cose con cui possiamo interagire e su cui poter posare gli occhi. Abbiamo visto cose meravigliose recitando in una situazione per noi potenzialmente fatale. [Nella scena] crediamo che possa trattarsi degli ultimi momenti della nostra vita, quindi leghiamo tra di noi in modi commoventi ma per certi versi anche esilaranti.

A Malta in tanto sono in corso le riprese di seconda unità del film, come dimostrato da alcune foto e video dal set (con la controfigura di Chris Pratt che sfreccia tra le strade):

 

 

 

 

 

 

Che ne dite dei nuovi dettagli su Jurassic World: Dominion? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate