Dwayne Johnson ha rivelato di aver contratto il Coronavirus insieme alla moglie Lauren Hashian e alle due figlie. L’attore lo ha annunciato ai suoi fan su Instagram, e ha spiegato che al momento si sentono tutti meglio e non sono più contagiosi:

Volevo darvi un’utile aggiornamento sulle cose che sono successe da queste parti nelle ultime due/tre settimane. L’aggiornamento è questo: mia moglie, le mie due bambine e io stesso siamo risultati positivi al COVID-19. Posso dirvi che questa è stata una delle situazioni più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto affrontare come famiglie, e lo stesso vale per me personalmente. E ne ho passate delle belle in passato. Risultare positivo al COVID-19 è molto diverso dal superare brutti incidenti, rimanere senza casa o essere al verde, cose che sono capitate più volte.

La mia priorità è sempre stata proteggere la mia famiglia e i miei cari. Avrei preferito essere io l’unico positivo, ma non è andata così, è successo a tutta la mia famiglia, quindi questo è stato veramente un duro colpo. Ma sono felice di dirvi che tutta la mia famiglia sta bene. Abbiamo superato la cosa, siamo dall’altra parte. Non siamo più contagiosi e – grazie a Dio – siamo in salute.

L’attore ha spiegato che l’intera famiglia è rimasta in auto-isolamento, e che all’inizio la malattia è stata dura per lui e sua moglie, mentre le bambine sono state quasi asintomatiche. La trasmissione è arrivata da “amici molto stretti di famiglia che amavamo e di cui ci fidavamo, e che continuiamo ad amare e di cui continuiamo a fidarci”, nonostante tutti si fossero comportati in maniera “incredibilmente disciplinata”. Johnson ha quindi sottolineato che prima di far venire degli amici a casa propria è bene che tutti si sottopongano al test, e che è importante mantenere in salute il proprio sistema immunitario:

L’altra cosa davvero importante è che indossiate le mascherine, siamo in quarantena da mesi e indossiamo la mascherina tutti i giorni. Sono allibito nel vedere che alcune persone là fuori, inclusi alcuni politici, abbiano deciso di trasformare la questione mascherine in una questione politica. Non ha nulla a che vedere con la politica: indossate la mascherina. È un dato di fatto, ed è la cosa giusta da fare, è una cosa responsabile da fare. Non solo per voi e per la vostra famiglia, ma anche per gli altri esseri umani.

Fonte: Instagram

 

 

Classifiche consigliate