La Vice Press ha pubblicato in rete (tramite ComingSoon.net) dei nuovi poster artistici dedicati a Lo Squalo di Steven Spielberg e a La Cosa di John Carpenter.

Il poster di La Cosa è stato realizzato da Tom Whalen. Mentre quello di Lo Squalo è firmato da Matt Ferguson. Li potete vedere nella gallery qua sotto:

 

Richard Dreyfuss ammette di aver pensato che Lo Squalo sarebbe stato un fallimento

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film di Steven Spielberg:

Amity e’ una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un’isola californiana del pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo martin brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunita’, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, martin ingaggia l’anziano pescatore quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane.

Qua la sinossi di La Cosa:

La Cosa, una sostanza vivente che le radiazioni atomiche hanno dissepolto dopo millenni di silenzio sotto i ghiacci eterni dell’Antartide, aggredisce un gruppo di scienziati la cui base è dislocata in Alaska.

Cosa ne pensate di questi nuovi poster artistici di Lo Squalo e di La Cosa? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate