L’abbiamo appena vista al cinema in Tenet nei panni di Kat, ma tra i tanti ruoli che hanno costellato la carriera di Elizabeth Debicki c’è quello di Ayesha, l’alieno interpretato in Guardiani della Galassia Vol 2 di James Gunn.

Con il volume 3 all’orizzonte possiamo aspettarci il ritorno del personaggio?

Vorrei, vorrei tanto. Adoro [Ayesha]” ha commentato l’attrice intervistata da Comicbook nel corso della promozione della pellicola di Christopher Nolan.

Ha poi aggiunto:

Dico sul serio, ho davvero adorato interpretarla. Ho amato girato quel film, lavorare con tutti e con James… è stato un lavoro molto divertente per me. Perciò lo spero. A volte ripenso al suo trono dorato e ai suoi abiti dorati, lì in attesa. Mi piacerebbe anche solo fare una fugace apparizione per un secondo. Lo adorerei tanto.

Nei titoli di coda, il personaggio prometteva vendetta nei confronti dei Guardiani della Galassia alludendo alla creazione di Adam Warlock.

guardiani della galassia ayesha elizabeth debicki

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Guardiani della Galassia Vol 1 e 2 sono disponibili in streaming su Disney+.

Quanto attendete Guardiani della Galassia Vol 3 di James Gunn? Vi piacerebbe assistere al ritorno di Elizabeth Debicki? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate