Sono mesi che non abbiamo novità sugli Eterni, il primo cinecomic Marvel Studios del 2021. Ad oggi i Marvel Studios, complice una situazione non proprio rosea, non hanno ancora diffuso materiali promozionali ufficiali.

Per tenere a bada il malcontento dei fan, uno dei protagonisti del film – Kumail Nanjiani – ha scritto su twitter il seguente messaggio:

So che non ci sono state ancora notizie. Anche io sono all’oscuro, fidatevi. Ma non vedo l’ora, qualunque sarà.

Prometto però che ne varrà la pena. Si tratta del progetto più emozionante, divertente, avvincente, esilarante e toccante a cui abbia mai partecipato. Ed è colossale. Non ho mai visto qualcosa di proporzioni simili. Arrivavo sul set e restavo a bocca aperta ogni giorno.

 

 

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!