I cittadini inglesi a cui manca l’esperienza cinematografica e che vogliono sentirsi un po’ più “reali” presto potranno farlo a Sandringham, una delle proprietà della regina Elisabetta che sarà trasformata in un cinema drive-in.

A partire dal 25 settembre nel giardino della proprietà verranno proiettati titoli come 1917, The Greatest Showman, Oceania e A Star is Born. Tra i film prossimamente in programmazione anche Bohemian Rhapsody, Toy Story e Rocketman.

I biglietti per il drive-in saranno in vendita a 32 sterline e 50 e sono acquistabili su sandringhamestat.co.uk. Aggiungendo 7,50 sterline in più a persona, gli spettatori potranno migliorare l’esperienza con una zona di parcheggio più ampia, sedie a sdraio, un tavolino e dei popcorn.

La regina dovrà rinunciare a una sbirciatina al suo nuovo “cinema” visto che al momento si trova Balmoral, in Scozia, per le sue vacanze estive e lì resterà fino a metà ottobre. A Sandrigham rientrerà invece ai primi di dicembre.

Nel corso dell’anno Sandringham ospita altri eventi di carattere culturale tra cui tour nei giardini, raccolta di mele, esibizioni teatrali e musicali e una fiera natalizia.

Per ogni biglietto staccato una sterlina sarà donata al Woodland Trust/Rainforest Alliance. Sul posto ci sarà anche un bar con bibite, cibo e alcolici in vendita.

Fonte

Classifiche consigliate