Qualche mese fa, era metà luglio, siamo tornati a parlare di Kill Bill 3 grazie alle parole di stima espresse nei confronti di Zendaya da Vivica A. Fox.

L’attrice aveva dichiarato:

Non so ancora niente di ufficiale [su Kill Bill Vol. 3]. Pensavo che forse [Tarantino] stesse aspettando che l’attrice che interpreta mia figlia crescesse. Durante un’intervista mi hanno chiesto: “A quale giovane attrice faresti interpretare tua figlia?”, io ho risposto: “Ambrosia”, ma loro intendevano un’attrice affermata e così ho detto: “Zendaya!”.

Quanto sarebbe fico? Probabilmente darebbe il via libera al film, perché lei e Uma sono molto alte e spaccherebbero, e poi lei l’adoro. Magari possiamo urlare la notizia al mondo: “Tarantino, scegli Zendaya!” e scatenare interesse per dare priorità al progetto. Non sarebbe bellissimo?

Empire, nel corso della coverage dedicata a Dune, il kolossal di Denis Villeneuve in uscita a dicembre, ha avuto modo di chiedere un’opinione su questo endorsement alla diretta interessata, ovvero sia Zendaya.

Ecco cosa ha detto:

Oh sì, l’avevo letto! È stato davvero un onore leggere una cosa del genere. Lei è incredibile e sono molto lusingata dal fatto che abbia pensato a me. Ma sai, è solo un’idea. Internet è abituata a prendere delle cose e a volare con la fantasia.

Sono ormai anni e anni che si parla di un possibile terzo capitolo, anzi volume, di Kill Bill, il celeberrimo dittico di Quentin Tarantino, terzo capitolo che dovrebbe raccontare la storia sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox) e sulla sua vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo (Uma Thurman).

A luglio, dopo le parole di stima di Vivica A. Fox verso Zendaya, il graphic artist BossLogic ci ha subito regalato una fanart in cui la giovane attrice appariva nei panni della figlia di Vernita Green. La trovate in questo articolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate