Avete mai sognato di fare un salto ai Tre manici di scopa e scolarvi una Burrobirra, la bevenda alcolica del mondo di Harry Potter? Se avete visitato gli Harry Potter Studios (nome ufficiale: Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter) o anche i parchi del Wizarding World disseminati nel mondo, avrete sicuramente avuto modo di assaggiarla.

La “barriera” è destinata ad essere abbattuta, visto che da poche ore la Warner Bros. ha deciso di mettere in commercio la versione imbottigliata sul negozio dello studio tour (oltre che in loco). Al momento le spedizioni coprono soltanto il Regno Unito, ma poi si estenderanno ad altri paesi.

La versione in commercio in realtà non è alcolica, è vegana e priva di glutine. Tra gli ingredienti, acqua gasata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero e estratto di quillaia.

Il design della bottiglia è stato curato, come per tutto il resto, da MinaLima, il duo di artisti grafici che hanno lavorato sia ai film di Harry Potter che di Animali Fantastici.

 

 

 

 

Ecco anche un filmato promozionale a cui ha partecipato anche Warwick Davis, che nei film di Harry Potter ha interpretato Unci-Unci e il professor Vitious:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate