In occasione della seconda parte del DC FanDome, il regista Andy Muschietti ha partecipato a una nuova sessione di domande e risposte con i fan, e ha svelato ulteriori anticipazioni su The Flash, l’atteso film con protagonista Ezra Miller.

Il regista ha fatto un paragone tra It e il blockbuster DC:

Il mio Flash non sarà allegro o dark, in termini di tono. Sarà tutto quanto. Se avete visto i miei film precedenti, come It e It 2, sapete che mi piace mescolare e mettere più cose insieme. Quindi in Flash vedrete una storia molto profonda ed emozionante, ma anche qualcosa di estremamente divertente, spero, e una grande, epica avventura allo stesso tempo. A tratti sarà anche terrificante. Questa è la mia risposta: preparatevi!

Anche Ezra Miller è comparso durante il Q&A, e ha rivelato che nonostante i concept mostrati nella prima parte del DC FanDome, non ha ancora avuto modo di vedere dal vivo il nuovo costume, né provarlo:

Devo ancora vederlo! Ma ho sentito alcune cose a riguardo, e sono davvero entusiasmanti. Ci saranno alcuni colpi di scena… per certi versi, penso che sarà un costume più tradizionale e basato sui fumetti, ma per certi altri sarà in qualche modo non convenzionale. Ho sentito che potrebbe essere più leggero del costume precedente, è solo un esempio di alcuni dei cambiamenti. Non sono sicuro di cosa posso svelare!

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate