A quanto pare Chris Hemsworth non si accontenta di vestire i panni del Dio del Tuono Thor nell’Universo Cinematografico della Marvel.

È diventato virale su Twitter un estratto dal Today Show australiano in cui Chris Hemsworth si è improvvisato meteorologo.

Nel video, che trovate qua sotto, la star è comparsa a sorpresa sulla location del collegamento e ha letto le previsioni del tempo.

 

 

Ovviamente la comparsata è stata decisamente apprezzata dagli utenti di Twitter:

 

 

 

 

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Chris Hemsworth in Tyler Rake, l’action movie diretto da Sam Hargrave con prodotto dai Fratelli Russo (leggi la recensione) arrivato in streaming su Netflix lo scorso aprile. Il film ha ottenuto un grande successo tanto che, ovviamente, si parla già di sequel. Motivo per cui il lungometraggio si chiude in maniera decisamente ambigua (ecco le dichiarazioni del regista in merito all’epilogo del film).

Prossimamente, l’attore sarà nuovamente impegnato, insieme a Taika Waititi, su una pellicola dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno infatti nei primi mesi del 2021 in Australia, il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Cosa ne pensate di questo exploit del protagonista di Thor come meteorologo improvvisato al Today Show australiano? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate