Da Deadline arriva notizia che Netflix ha acquistato per una cifra vicina ai 30 milioni di dollari Malcolm & Marie, il film di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington girato in segreto durante la pandemia.

La storia segue un regista interpretato da Washington che torna a casa con la sua ragazza (Zendaya) dopo l premiere di un film che è certo si rivelerà un grande successo di pubblico e critica. La serata prende una svolta quando alcune rivelazioni sul loro rapporto cominciano a emergere, mettendo alla prova il loro amore.

Tra gli altri acquirenti interessati, secondo il giornale, c’erano HBO, Amazon, Searchlight, MGM, Apple, A24 e Focus Features.

La produzione si è tenuta tra il 17 giugno e il 2 luglio alla Caterpillar House di Carmel, in California (qui alcune foto), seguendo le misure di sicurezza e con l’approvazione dei sindacati WGA, DGA e SAG-AFTRA. Le riprese del progetto sono state indubbiamente facilitate dal fatto che l’unica ambientazione fosse una proprietà privata di ben 33 acri, perfetta per l’emozione e le dinamiche della sceneggiatura di Levinson al contempo garantendo privacy e sicurezza.

Ecco il primo scatto dal film di cui non conosciamo ancora la data di distribuzione:

malcolm e marie zendaya

Cosa ne pensate di questo progetto con Zendaya e John David Washington?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate