Blake Lively non dà tregua a sui social a suo marito Ryan Reynolds, che ha deciso di rivolgere un messaggio molto dolce ma pregno del suo tipico sarcasmo al cane Bax in occasione del suo compleanno.

Nel messaggio si legge:

Buon compleanno, Bax. Ti farei una torta, ma ti ucciderebbe. Non perché sei un cane, ma perché tutto ciò che cucino è veleno. Se dovessi andare in guerra, sceglierei di portare un tostapane.

L’intervento della moglie Blake Lively è stato il seguente:

È quasi dolce quanto il messaggio di compleanno che mi hai dedicato quest’anno.

La risposta di Reynolds? “Ti ho fatto una torta“.

 

 

Di recente abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà il protagonista di Upstate, una nuova commedia che sarà scritta da John August (Big Fish) insieme allo stesso attore.

Al momento è impegnato al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot in Red Notice, film di Rawson Marshall Thurber che approderà su Netflix. Prossimamente sarà sul grande schermo in Free Guy – Eroe per gioco e anche nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard sempre al fianco di Samuel L. Jackson.

 

 

Tra i meriti recenti dell’attore anche l’aver “battuto” la Disney aggiudicandosi il primo ritorno in scena di Rick Moranis. Già perché nel nuovo spot della Mint Mobile, la compagnia telefonica di cui è proprietaria la star canadese, il protagonista di Deadpool compare proprio accanto al leggendario Rick Moranis! Trovate lo spot qui.

Classifiche consigliate