Come sappiamo Carnage debutterà ufficialmente in Venom: la furia di Carnage. Tuttavia pare che inizialmente il noto villain sarebbe dovuto apparire già nel primo film di Venom con Tom Hardy. Alcuni concept art dell’artista Paolo Giandoso (20tramite The Venom Site) mostrano infatti una scena preliminare della battaglia finale che espone lo scontro tra il noto simbionte e Carnage (prima che Riot venisse introdotto come villain principale del cinecomic approdato nelle sale).

Trovate tutti i concept qua sotto:

 

 

 

 

Ricordiamo che Venom: la furia di Carnage arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021 (nelle nostre sale non c’è ancora una data di release precisa).

Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico. Dopo averne preso il controllo, l’ospite trasforma Eddie in un essere chiamato Venom.

Il lungometraggio è approdato nelle nostre sale il 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate di questi concept art alternativi del cinecomic di Ruben Fleischer con Tom Hardy? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenRant.com

Classifiche consigliate