Sonia Ammar, giovane attrice e modella francese, è entrata nel cast di Scream 5, le cui riprese partiranno entro la fine del mese come riportato da Variety.

 

 

 

L’attrice si unirà ad altri membri del cast dei film precedenti come David Arquette (Dewey Riley), Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers) e ai nuovi arrivi Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega. Le riprese si svolgeranno a Wilmington, in North Carolina, e il film uscirà il 14 gennaio 2022.

A dirigere la pellicola Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di cineasti Radio Silence (V/H/S).

A scrivere la sceneggiatura James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, sceneggiatore della saga, e Chad Villella, terzo regista dei Radio Silence, produrranno il film con Vanderbilt e la sua Project X Entertainment, mentre Paul Neinstein e William Sherack saranno produttori.

La serie, ispirata agli omicidi di Danny Rolling nel 1990, è composta da 4 film usciti negli Stati Uniti (e poi anche in Italia) nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Wes Craven è deceduto nel 2015, ma aveva già alluso a diverse possibilità di realizzare un quinto film.

Cosa ne pensate? Curiosi per il nuovo film di Scream 5 e per l’inizio delle riprese?

Classifiche consigliate