Nel corso del fine settimana, The Rock è stato grande protagonista del web, anche sulle pagine di BadTaste, per il “curioso incidente domestico” a cui è andato incontro per via di una interruzione della corrente che ha interessato la zona dove si trova la sua abitazione. Se, per un qualche caso, vi siete del tutto persi la cosa, non vi spoileriamo nulla, ma vi invitiamo a cliccare qui se volete togliervi la curiosità.

Su Instagram, The Rock ha anche voluto fare il punto della situazione sulla prima settimana di riprese post-lockdown di Red Notice, l’action movie prodotto da Netflix in cui lo vedremo accanto a Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Ecco cosa ha scritto:

Il mondo è cambiato e così i nostri processi produttivi, ma siamo ufficialmente tornati al lavoro su RED NOTICE.

Una prima settimana di ritorno al lavoro davvero molto produttiva, di certo non senza una certa dose di agitazione e ansia, ma nel complesso la nostra incredibile crew è rimasta pienamente concentrata, ha dimostrato disciplina e ha eseguito un lavoro esemplare per tutto il tempo.

Abbiamo implementato le misure anti-COVID più aggressive di tutta Hollywood, ma, come docevo proprio ieri alla nostra troupe, siamo ancora nella Fase Beta nella consultazione del manuale “No Covid”.

Siamo un team agile, impariamo nel mentre ma daremo forma a un modello sul come possa operare efficacemente una grande produzione durante una pandemia.

Sono fiero di lavorare gomito a gomito con tutta la crew in questo punto di svolta.

Nel mentre, continuerò a fare casino con le mie battute fingendo di ascoltare le parole del mio regista/sceneggiatore Rawson Marshall Thurber mentre mi mostra il bersaglio.

 

 

Il film, che verrà diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cos ne pensate del nuovo film Netflix con Dwayne JohnsonRyan Reynolds e Gal Gadot – Red Notice? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate