Due mondi che si scontrano: Mark Hamill e Patrick Stewart – due dei volti più iconici che associamo al mondo di Star Wars e a quello di Star Trek hanno partecipato a una sfida pr il nuovo spot di Uber Eats.

Niente spade laser o scontri spaziali: i due attori si sono sfidati a colpi di pronuncia della parola “tomato” (pomodoro). Anche se, per dover di cronaca, bisogna dire che i “padri” c’entrano sempre qualcosa.

 

 

 

 

Dopo aver partecipato alla nuova trilogia di Guerre Stellari con un cammeo in Star Wars – Il risveglio della Forza, un ruolo esteso in Star Wars – Gli ultimi Jedi e un altro cammeo in Star Wars: L’ascesa di Skwalker, Mark Hamill ha proseguito la sua prolifica carrier adi doppiatore. Tra gli ultimi ruoli, Gli ultimi ragazzi sulla Terra, I Maghi: I racconti di Arcadia e prossimamente Invincible e Masters of the Universe: Revelation.

Patrick Stewart, dal canto suo, ha ripreso il suo ruolo di Jean-Luc Picard nella serie Star Trek: Picard ma ha anche partecipato di recente a diversi film come Il ragazzo che diventerà re e Charlie’s Angels.

Cosa ne dite del nuovo spot che Mark Hamill e Patrick Stewart hanno girato in collaborazione con Uber Eats? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate