Come annunciato pochi giorni fa, Black Widow, Gli Eterni e Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono stati rimandati di diversi mesi.

Inizialmente previsto per novembre, Black Widow arriverà a maggio 2021; Gli Eterni è slittato da febbraio a novembre 2021, mentre Shang-Chi da maggio a luglio 2021.

Ecco allora cosa ne pensano alcuni dei diretti interessati:

 

 

 

David Harbour – Mi dispiace. Dovrete aspettare fino a maggio 2021 per infilare una cannuccia nel mio casco e sorseggiare la vostra Coca Zero e ammirare come Guardiano rosso riesca a mettere tutta la sua abbondanza in quel super costume.

 

 

 

Ecco anche quello di Kumail Nanjiani, attore di Gli Eterni:

 

 

Gli Eterni rimandato al 5 novembre 2021. La Marvel ha preso la decisione giusta e responsabile. C’è una pandemia. Niente è più importante della salute e della vita. Non posso dire alla gente di andare al cinema fin quando non sarà sicuro andarci.

Statemi bene. Prometto che ne varrà la pena aspettare!

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate