Apple distribuirà il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry firmato daR.J. Cutlersu Apple TV+ e al cinema il 21 febbraio 2021.

Il documentario sulla celebre cantante è stato prodotto da Apple Original Films, in collaborazione con Interscope Films, Darkroom, This Machine e Lighthouse Management & Media.

Ecco lo spot diffuso per l’occasione:

 

 

Eilish ha vinto a inizio anno fa cinque Grammy incluso Best New Artist e Album of the Year, mentre a febbraio ha cantato durante il segmento In Memoriam alla 92esima edizione degli Oscar. Ha poi firmato la canzone del nuovo film di James Bond, No Time to Die, che su Youtube è a quasi quota 88 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

Cutler è il documentarista che ha lavorato a The World According to Dick Cheney e a The September Issue. 

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, No Time to Die vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il documentario su Billie Eilish?

 

 

 

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate