È grazie a un tweet di Tom Holland che abbiamo appreso della visita effettuata da Neil Druckmann sul set del film di Uncharted (di cui qualche tempo fa abbiamo visto alcuni scatti).

Neil Druckmann, lo ricordiamo per i meno avvezzi alle questioni videoludiche, è il direttore creativo e vicepresidente della software house Naughty Dog nonché “deus ex machina” dietro Uncharted 4 – Fine di un ladro, The Last of Us e The Last of Us Parte II.

Ecco il tweet diffuso da Tom Holland, che nella pellicola interpreterà un giovane Nathan Drake, e la risposta di Neil Druckmann:

TH: È stato fantastico chiacchierare con te, sono un grandissimo fan dei tuoi lavori e spero che ti stia piacendo quello che stiamo facendo con il film di Uncharted.

ND: Sì amico. Mi sono divertito a parlare di videogames con te e tuo fratello. E poi il set è pazzesco! Buona fortuna col resto delle riprese.

Che questo breve scambio di complimenti possa essere il preludio all’arrivo di un qualche tipo di materiale ufficiale?

Staremo a vedere.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate