Durante un’ospitata all’Empire Podcast per parlare di Enola Holmes, Henry Cavill ha anche parlato del franchise di Mission: Impossible, le cui riprese sono ricominciate come dimostrano i voli di Tom Cruise a bordo di una moto da rampe a 1200 metri di altezza.

Nel corso della chiacchierata, come potete ascoltare qui di seguito, a Cavill viene chiesto se gli mancano quelle acrobazie dopo aver recitato in Mission: Impossible – Fallout:

Sono estremamente invidioso, davvero tanto. Voglio essere lì, voglio paracadutarmi da una moto in un burrone. Perché non posso farlo anch’io?

L’attore ha poi tessuto le lodi di Cruise e di tutto il franchise, sottolineando: “Mi manca moltissimo“.

 

 

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate?

Classifiche consigliate