Secondo quanto riportato da Deadline Zendaya (Euphoria, Spider-Man: Far From Home) sarebbe stata scelta per vestire i panni della nota cantante statunitense Ronnie Spector in un biopic a lei dedicato che sarà prodotto dalla A24 e dalla New Regency.

L’opera sarà basata su Be My Baby, libro di memorie scritto dalla stessa cantante insieme a Vince Waldron. Jackie Sibblies Drury sembra in trattative per occuparsi della sceneggiatura del lungometraggio.

La stessa Spector ha scelto Zendaya come sua interprete per il film. Cresciuta a Spanish Harlem, la Spector fondò insieme a sua sorella Estelle Bennett e a sua cugina Nedra Talley il gruppo al femminile “Ronettes”. Firmò poi un contratto con il produttore discografico Phil Spector (con l’etichetta Philles Records), arrivando al successo nel 1963 con “Be My Baby”. La donna sposò poi Spector, capendo in seguito di aver fatto un grosso errore. In seguito al divorzio Ronnie ha combattuto per i diritti sulla sua musica, e infine è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.

Marc Platt, Adam Siegel, Mark Itkin, Tom Shelly e la stessa Zendaya produrranno il progetto. Jonathan Greenfield e la Spector figureranno invece come produttori esecutivi.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Zendaya? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate