Dopo l’annuncio della versione Plus, su BadTaste.it continuiamo ad arricchire l’offerta per i nostri utenti approdando su Twitch, piattaforma di streaming che si rivelerà perfetta per le esigenze di comunicazione e condivisione dei nostri contenuti.

Il primo appuntamento è fissato a martedì alle ore 17:00, con la presentazione del canale e un’anticipazione di quello che proporremo nel nostro palinsesto.

Le nostre dirette rifletteranno a 360° le quattro sezioni del nostro portale e tratteremo pertanto di cinema, serie televisive, fumetti e videogiochi. Non mancheranno dirette “cross-over”, incontri con autori, attori e registi, recensioni e rubriche sulle ultime notizie relative al mondo dell’intrattenimento.

Tra le voci (e i volti!) che vi terranno compagnia anche Francesco Alò, con più di un appuntamento settimanale.

Fino ad oggi abbiamo concentrato le nostre energie sul canale Youtube, che ad oggi conta quasi 30.000 iscritti, ma con Twitch avremo modo di espandere i nostri orizzonti ponendo in primo piano l’interazione con i nostri utenti.

 

VISITA SUBITO IL CANALE TWITCH DI BADTASTE.IT

 

Tra pochi giorni sarà possibile abbonarsi al nostro canale (anche tramite il proprio account Amazon Prime) per ricevere qualche beneficio aggiuntivo: tra questi, l’assenza di interruzioni pubblicitarie, la possibilità di partecipare a streaming esclusivi e l’uso di emoticon… speciali!