Dopo il ben noto incidente con il cancello di casa (ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa), The Rock è tornato a postare qualcosa di decisamente singolare sul suo profilo Instagram.

Procediamo con ordine.

Tutto è cominciato con un video girato nella piscina di casa e diffuso un giorno fa in cui è intento a lanciare in aria sua figlia per poi riprenderla al volo.

Il filmato, che trovate più in basso, è accompagnato da una descrizione delle richieste che sua figlia gli fa mentre sono appunto intenti a giocare in piscina (come, appunto, il voler essere lanciata in aria e ripresa per venti minuti consecutivi).

 

 

Qualche ora fa, The Rock ha postato un altro video ideato dal suo digital storyteller Jon Brandon Cruz che rielabora in maniera esilarante il materiale di partenza.

L’inizio è sempre quello: The Rock e sua figlia sono in piscina, lui la lancia in aria e… lei decolla letteralmente per un viaggio che la porterà ad alta quota, nello spazio, a sfondare il tappeto di un ring di wrestling e, addirittura,a incontrare il futuro alter ego cinefumettistico di suo padre, Black Adam.

Potete vedere la divertente creazione di Jon Brandon Cruz direttamente qua sotto:

 

 

Le riprese di Black Adam sarebbero dovute partire a luglio, per ovvi motivi ciò non è stato possibile e pertanto la prima data utile sarà nel 2021, quando cioè The Rock avrà finito di girare Red Notice con Gal Gadot e Ryan Reynolds per Netflix.

L’uscita di Black Adam era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma a questo punto slitterà direttamente al 2022.

Nel cast accanto a Dwayne Johnson ci sarà Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, un supereroe già comparso nella serie CW di The Flash con il potere di controllare la propria struttura molecolare e manipolare le sue dimensioni e la sua forza.

Black Adam doveva inizialmente comparire come antagonista in Shazam!, ma lo studio ha deciso di percorrere un’altra strada affidando al personaggio un film tutto suo. Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Jokerdi Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise. Ricordiamo che il film farà parte dello stesso universo di Shazam come confermato dal produttore Hiram Garcia.

Cosa ne pensate di questo nuovo exploit social di The Rock? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate