Big Potato Games ha realizzato un seguito del gioco da tavolo del 2019 Blockbuster Party Game, ispirato chiaramente alla nota catena di videonoliggio americana. Il titolo del nuovo gioco è Blockbuster Returns, e sarà disponibile, come il precedente, da Target, dove ha avuto un enorme successo nel corso del tempo.

Proprio come Party Game anche Returns sfida i giocatori nelle conoscenze cinematografiche, aggiornate anche agli ultimi dieci anni e con 4 categorie aggiuntive: Heart Warmers, From Another World, Not for Kids e Remakes & Reboots e nuove carte Head-to-Head. Anche la confezione rimane quasi invariata dal primo titolo, presentando un tipico case da vecchia VHS che ospita al suo interno il tabellone di gioco.

Ecco la prima immagine promozionale:

 

big-potato-blockbuster-returns-lifestyle-1-1239651

Qualche tempo fa, la PopMotion Pictures ha diffuso in rete il trailer di The Last Blockbuster, documentario diretto da Taylor Morden che racconta l’ascesa e il declino della nota azienda statunitense fondata nel 1985.

In lavorazione dal 2018, il film, oltre a raccontare la genesi e il declino dell’azienda distributrice, racconterà anche come l’ultimo store Blockbuster situato a Bend, Oregon, gestito da Sandi Harding, è riuscito comunque a sopravvivere a un gigante del settore.

Potete ammirare il trailer in questa pagina.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco da tavolo ispirato a Blockbuster? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate