Joe Manganiello ha parlato con Collider del suo ruolo di Deathstroke nei film dell’universo DC e ha preannunciato che la Snyder Cut di Justice League conterrà la sequenza originale girata da Zack Snyder con il suo personaggio, cambiata in fase di post-produzione da Joss Whedon:

Sui miei social ho parlato della scena dei titoli di coda iniziale modificata per l’uscita di Justice League. Una volta sospeso [il film di] Batman, decisero di modificare la scena. Ecco tutto, ne avevo già parlato, ma c’è una scena originale che tornerà al proprio posto.

Sulla possibilità che sia chiamato a girare sequenze aggiuntive ha poi spiegato:

Se così fosse, non starebbe a me annunciarlo. Toccherebbe a Zack. Se succederà o meno, una risposta non è prevista dal mio accordo di non divulgazione.

 

 

 

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Classifiche consigliate