Park Chan-Wook, regista coreano di film come Old Boy (2003), Stoker e Lady vendetta, tornerà dietro la macchina da presa questo mese per un film coreano intitolato Decision to Leave.

Nel cast troveremo Tang Wei (Lussuria – seduzione e tradimento) e Park Hye-il (Memorie di un assassino), oltre a Lee Jung-hyun, Go Kyung-pyo e Park Yong-woo.

La storia ruota attorno a un investigatore serio e diligente (Park Hye-il) che sta seguendo un caso di omicidio in un paese di montagna. Inizia a sospettare della vedova dell’uomo ucciso (Tang), per cui nel frattempo inizia a provare qualcosa.

La sceneggiatura è stata scritta da Park e dalla sua solita collaboratrice Jeong Seo-kyeong, con cui aveva lavorato a I’m a Cyborg, but That’s OK, Thirst e al thriller erotico Mademoiselle. Park di recente ha diretto la serie televisiva La tamburina con Florence Pugh, Alexander Skarsgård e Michel Shannon.

Le riprese di Decision to Leave partiranno entro la fine del mese, anche se per il momento una data d’uscita non è stata fissata. La pellicola è prodotta dalla Moho Film e ha la CJ Entertainment tra i finanziatori oltre che tra i distributori coreani.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Park Chan-Wook? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate