Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha postato un paio di foto decisamente interessanti figlie del classico “riordinamento degli armadi”.

Riordinando casa, ha ritrovato i vari taccuini con gli appunti proprio di The Last Jedi in mezzo ai quali ha ritrovato anche un paio di polaroid, in una delle quali possiamo rivedere anche Carrie Fisher.

Eccole qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa abbiamo riparlato di Rian Johnson e del suo Star Wars: Gli Ultimi Jedi in relazione a quanto emerso grazie al libro freschissimo di stampa Star Wars: Fascinating Facts.

Nel libro, Pablo Hidalgo, il boss dello storygroup della Lucasfilm, rivela che uno degli snodi narrativi più dibattuti del film di Rian Johnson, la morte di Luke Skywalker, era comunque presente anche nel trattamento dei nuovi Star Wars lasciati in eredità da George Lucas alla Disney dopo l’acquisizione della sua compagnia da parte della Casa di Topolino.

Trovate ulteriori dettagli in questo nostro approfondimento. Su Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate