Con un post su Twitter Jeff Bridges ha annunciato di avere un linfoma. L’attore di Il grande Lebowski ci ha tenuto però a rassicurare tutti sostenendo di essere in ottime mani.

Ecco il suo messaggio:

Come direbbe Drugo… della merd*a è venuta a galla.

Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene si tratti di una malattia grave, mi sento fortunato a poter essere seguito da una squadra di dottori fantastica e la prognosi è buona.

Sto iniziando le cure e vi terrò informati sulla mia guarigione.

Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno da amici e famiglia. Grazie per le vostre preghiere e i vostri auguri. E comunque, ora che ci siete, ricordatevi di andare a votare, perché ci siamo dentro tutti.

 

 

Dopo essere apparso in Kingsman: Il cerchio d’oro, Fire Squad – Incubo di fuoco, 7 sconosciuti a El Royale, il prossimo ruolo di Jeff Bridges sarà The Old Man di Robert Levine e Jonathan E. Steinberg. La serie Hulu era in produzione a inizio anno quando a marzo è stato sospeso tutto a causa dell’emergenza. Le riprese erano ripartite di recente, mancavano solo tre episodi da girare, ma al momento non è chiaro se l’assenza di Bridges comporterà cambiamenti alla tabella di marcia. La produzione, intanto, augura all’attore il meglio.

Classifiche consigliate