La produzione di Mission: Impossible 7 ha detto addio a Roma, come confermato dal regista Christopher McQuarrie con un post su Instagram, che vi riportiamo a seguire:

Arrivederci, Roma” ha scritto il regista. “Il ciottolato della Città Eterna ha arricchito il nostro film di energia epica, eleganza, luce e un lustro come mai prima d’ora per Mission Impossible

McQuarrie ha preannunciato che, dopo la produzione nella Capitale, adesso tocca a Venezia.

 

 

Intanto, come mostrato dal Daily Mail, Tom Cruise è già arrivato a Venezia:

 

 

 

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate? Curiosi di vedere i primi scatti e i video dal set veneziano con Tom Cruise e il resto del cast? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

 

Classifiche consigliate