Sappiamo già da diverso tempo che nella Snyder Cut di Justice League ci sarà la sequenza originale con Deathstroke inizialmente girata da Zack Snyder.

A confermarlo era stato Joe Manganiello in persona:

Sui miei social ho parlato della scena dei titoli di coda iniziale modificata per l’uscita di Justice League. Una volta sospeso [il film di] Batman, decisero di modificare la scena. Ecco tutto, ne avevo già parlato, ma c’è una scena originale che tornerà al proprio posto.

L’attore aveva lasciato intendere che sarebbe tornato per le riprese aggiuntive (“non tocca a me annunciarlo”) e in effetti la sua recente apparizione in un video su Twitch potrebbe indirettamente confermare il suo coinvolgimento.

Il motivo? Il nuovo taglio di capelli e la tinta dell’attore, vicinissimi a quelli di Deathstroke. Sul set, ricordiamo, sono tornati anche Ray Fisher, Amber Heard e Jared Leto.

joe manganiello snyder cut

 

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Classifiche consigliate