La scena di Rudy Giuliani in Borat: Seguito di film cinema sta facendo discutere da giorni, e se da un lato l’avvocato e politico repubblicano ha ricevuto il sostegno di Borat in persona, dall’altro ieri Sacha Baron Cohen è apparso a Good Morning America senza travestimenti per discutere quanto accaduto.

L’attore ritiene che sia “piuttosto chiaro” cosa stesse facendo Giuliani nel momento giudicato più discutibile, e cioè quello in cui vediamo l’uomo sdraiato su un letto mentre si “sistema” la camicia nei pantaloni davanti alla figlia di Borat (che si spaccia come giornalista):

Diciamo che se per l’avvocato del presidente ciò che ha fatto è un comportamento appropriato, allora solo il cielo sa cos’altro si è ritrovato a fare con altre giornaliste nelle stanze d’albergo. Invito tutti a vedere il film. È quello che è. Ha fatto quello che ha fatto. Decidete voi, per noi è stato abbastanza chiaro.

Durante l’intervento in tv, Baron Cohen ha spiegato di essere stato “piuttosto preoccupato” per Maria Bakalova (che interpreta la figlia quindicenne di Borat), ma che è sempre stato in grado di monitorare la situazione da un cellulare mentre si trovava in un nascondiglio nel quale stava cambiando costume:

È una mia responsabilità come produttore assicurarmi che il protagonista non corra pericoli.

L’attrice ha confermato di non essersi mai sentita in pericolo durante le riprese del film:

Mi sono sempre sentita la sicuro con il team, con la troupe, con Sacha al mio fianco. Non mi sono mai sentita in pericolo, in realtà. Ecco perché sono fortunata, avevo tutti loro.

Giuliani, lo ricordiamo, ha affermato che la scena del film è falsa, e che si stava semplicemente sistemando la camicia. Potete vedere l’intervista qui sotto:

 

 

 

 

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate