Arriva da The Wrap la notizia che Joe Manganiello tornerà a vestire i panni di Slade Wilson alias Deathstroke nella Snyder Cut di Justice League.

Manganiello era apparso già nella post-credit di Justice League arrivato nel 2017 insieme a Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Lo stesso attore aveva rivelato di recente della sua scena che con molta probabilità tornerà anche nella nuova versione di Zack Snyder su HBO Max:

Sui miei social ho parlato della scena dei titoli di coda iniziale modificata per l’uscita di Justice League. Una volta sospeso [il film di] Batman, decisero di modificare la scena. Ecco tutto, ne avevo già parlato, ma c’è una scena originale che tornerà al proprio posto.

Non è ancora del tutto chiaro se Manganiello girerà delle scene aggiuntive o se nel film sarà presente la scena originale già girata per il cinecomic anni fa.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate