Venerdì Ryan Reynolds ha compiuto 44 anni, e come spesso capita alle star di Hollywood anche lui ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri, anche molto peculiari.

Ad esempio l’ex astronauta canadese Chris Hadfield ha voluto augurare un buon compleanno all’attore pubblicando la foto di un idrante ridipinto con i colori e il design del Mercenario Chiacchierone, aggiungendo: “Attento con le candeline. E ai cani”.

Reynolds ovviamente non poteva esimersi nel fare una battuta riguardante Deadpool: “Grazie Chris. Deadpool 3 si sta praticamente scrivendo da solo”.

Ecco il tweet:

 

 

In attesa di sapere qualcosa sul terzo cinecomic su Deadpool, ecco la sinossi e le informazioni sul secondo film:

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate