Dopo mesi dalla fine delle riprese, arriva oggi un primo assaggio al nuovo film targato Warner Bros. dedicato a Tom e Jerry.

Si tratta di un filmato del trailer del film di Tim Story proiettato nei cinema in Francia, come si evince del doppiaggio e dal commento di un utente su Twitter.

 

 

Il regista ha commentato la notizia su Instagram e i complimenti di un utente con queste parole:

Ora che il trailer inizia a essere diffuso, questo commento significa tantissimo. Tom e Jerry era il mio cartone animato preferito e spero di avergli reso giustizia. Dita incrociate che venga accolto bene.

 

tom jerry

 

 

 

 

Inizialmente programmato per aprile 2021, il progetto di Tim Story è stato prima anticipato al 23 dicembre 2020, poi rimandato di nuovo al 5 marzo 2021.

La pellicola è stata diretta da Tim Story e prodotta da Sharla Sumpter Bridgett di The Story Company con una tecnica che mescola riprese dal vero e animazione. Tra gli sceneggiatori troviamo Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costello.

Nel film Tom e Jerry non parleranno e saranno animati in digitale; Chloe Moretz sarà Kayla, una nuova impiegata in un hotel nel quale Jerry va a vivere, minacciando di rovinare un matrimonio. Ecco quindi che Kayla assume un gatto randagio di nome Tom per liberarsi del topo, cosa che non si rivela essere semplicissima. I due, alla fine, faranno squadra per dare una lezione al crudele capo di Kayla.

Del cast fanno parte anche Michael Pena, Ken Jeong e Colin Jost.

La Warner Animation Group sta lavorando in parallelo a Space Jam 2, che come sappiamo verrà prodotto da Ryan Coogler, Maverick Carter e LeBron James.

Classifiche consigliate