Come abbiamo visto ieri, con la fine delle riprese di Uncharted, Tom Holland non ha avuto neanche un attimo di respiro e ha dovuto imbarcarsi a bordo di un aereo in direzione di Atlanta per iniziare le riprese di Spider-Man 3, il film di Jon Watts atteso per dicembre 2021.

Appena arrivato nel suo appartamento, Holland ha ricevuto su un iPad la sceneggiatura del film e ha iniziato a leggerla.

Nel video pubblicato su Instagram l’attore preannuncia di aver imparato la lezione e di essere deciso a non fare alcun tipo di spoiler:

 

 

Intanto, come potete vedere, anche Zendaya è arrivata ad Atlanta:

 

 

Le riprese di Spider-Man 3 partiranno a breve ad Atlanta, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Classifiche consigliate