Deadline riporta in esclusiva che sarà Guy Ritchie a dirigere, dopo Aladdin, il nuovo film Disney dedicato a Hercules e prodotta dai fratelli Russo.

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham, autore dei film sui Mercenari e di Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, anche se lo studio affiderà una nuova stesura a un altro sceneggiatore.

Si tratterà, nello stile delle ultime rivisitazioni, di un adattamento con riprese dal vivo del film d’animazione del 1997 di Ron Clements e John Musker.

Joe e Anthony Russo figureranno come produttori attraverso la loro casa di produzione AGBO: si tratterà di un film per il grande schermo, non per Disney+ come altri prodotti tra cui PinocchioLilli e il vagabondo e Peter Pan.

Come nel caso di La SirenettaAladdin e La Bella e la Bestia, la pellicola conterrà le canzoni del film d’animazione me anche nuove canzoni appositamente scritte.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo Hercules supervionato dai registi di Avengers: Endgame e diretto da Guy Ritchie? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate